Mal di schiena: sai quali sono le diverse cause e come curarlo?

Il mal di schiena è un dolore molto comune, anzi il più comune fra i dolori muscolo-scheletrici, almeno per la popolazione italiana. Ciò che è peggio è che in certi casi è cronico e chi ne soffre, pensa di doversi adattare, convivendoci.

L’effetto sulla pelle dopo un trattamento e il beneficio che la cliente può toccare con mano guardandosi allo specchio con ritrovata sicurezza e autostima sono obiettivi certi e raggiungibili se tecnologia, manualità, prodotti, protocolli personalizzati e beauty therapist sono elementi tutti presenti.
Migliorare la condizione della pelle del viso e combattere rughe e imperfezioni si può e non è vero ch è l’unica soluzione possibile è quella di rivolgersi alla chirurgia estetica o alla medicina estetica invasiva.
Oggi la tecnologia ha raggiunto traguardi importanti e ci mette a disposizione macchinari di alta qualità che usiamo come ausilio delle mani per intervenire su inestetismi estetici.
Sempre più le persone preferiscono evitare di sottoporsi a interventi chirurgici e a una medicina estetica considerata invasiva (si pensi allo zigomo alto e pronunciato, agli hunter eyes - gli occhi da volpe - e le labbra a “canotto”) e sono alla ricerca di trattamenti allo stesso modo efficaci e in grado di risolvere un problema specifico.
Ringiovanire il viso e migliorare l’aspetto della propria pelle, ponendo l’accento sulla bellezza naturale si può se ci si affida a terapisti seri che ogni giorno, sulla base delle esperienze maturate, migliorano i protocolli con l’obiettivo di personalizzarli al massimo e di renderli sempre più efficaci.
Sensi Skinfood ha messo a punto protocolli che combinano tecnologie tradizionali (sauna finlandese termoregolabile a raggi infrarossi) a tecnologie avanzate (T-Shape) e a manualità avanzata (Maderoterapia linfatica, Cupping estetico)