0

Il tuo Carrello è vuoto

SENSI SKINFOOD
BEYOND WELLNESS

TORINO

Nel cuore di Torino c’è un angolo dedicato alla psico-cosmesi, all'estetica e al benessere. Sensi SkinFood Torino è uno spazio accogliente ed esclusivo, il luogo perfetto per regalarsi e regalare un’emozione.

Dove siamo?

Siamo in Via Maria Vittoria 41/b a Torino a soli 250 metri dal parcheggio di Piazza Vittorio Emanuele. La prima ora di parcheggio è offerta dal nostro Store.

Potrai usufruire dei seguenti servizi Premium:

MASSAGGI
Rilassatevi con i nostri massaggi scegliendo tra le nostre proposte quella che si adatta maggiormente alle vostre esigenze. Dai più semplici massaggi relax, ai trattamenti più impegnativi e prolungati, con effetti più completi e duraturi.

BEAUTY ROUTINE
Trattamenti di bellezza in un luogo elegante e riservato, dove la professionalità del personale spa fa dell’estetica un’arte di benessere personalizzata su di te.

ESTETICA AVANZATA
Protocolli di estetica avanzata non invasivi e di immediata efficacia e una lunga esperienza del personale sono la migliore garanzia per una bellezza naturale, giovane e duratura. Macchinario T-shape viso: riduce visibilmente le rughe già dopo poche sedute producendo un naturale effetto lifting. Macchinario T-shape corpo: riduce significativamente i volumi adiposi e la cellulite, rassodando, snellendo e favorendo il drenaggio dei liquidi corporei.

APPLICAZIONE SMALTI TOXIC FREE E PLASTIC FREE
Smalti naturali, di alta qualità, a lunga tenuta e rispettosi dell’ambiente. Zoya è uno dei pochissimi smalti al mondo “toxic free”, perfetto anche per le donne in stato interessante. Cuccio Veneer è un semi-permanente, privo di nitrocellulosa, che non disidrata l’unghia e che grazie ad un’applicazione sottile e duratura dona un effetto molto naturale.

SKIN TESTER
L’anamnesi della pelle è un servizio completamente gratuito che offriamo alle nostre clienti. Si tratta di un macchinario che traccia un profilo della pelle, attraverso un’analisi molto puntuale che consente di analizzare le cause di ogni inestetismo migliorabile con proposte di trattamenti e di prodotti da applicare quotidianamente seguendo una specifica beauty routine. Il moderno apparecchio valuta le seguenti caratteristiche del derma: idratazione, acqua intracellulare, acqua extracellulare, ritenzione idrica, disidratazione superficiale, sebo, strato corneo, ph, tonicità, elasticità, sensibilità, rughe, macchie e fototipo.