Come le tossine modificano il nostro corpo

Le sostanze tossiche si depositano nel corso degli anni nei tessuti, favorite da fattori quali, l'età, lo stress, eccessive perdite o aumento di peso, il fumo, l'assunzione di alcol, le errate abitudini alimentari, la scarsa attività fisica e, nelle donne, i fattori ormonali. Le sostanze tossiche causano il cattivo funzionamento dei reni e dei tessuti, depositandosi nel liquido intercellulare, ovvero quello presente tra le cellule adipose, diminuendo l'effetto dell'elastina, la sostanza che mantiene la forma dei tessuti e dell'epidermide.

Per questo abbiamo scelto Riducella

Sensi Skinfood ha scelto Riducella un trattamento naturopatico, che lavora dall'interno dell'organismo per conseguire un risultato estetico. È l'unico e originale metodo brevettato per efficacia e prestazioni, ideato più di 50 anni fa da un medico naturopata tedesco. Il metodo si articola su 3 step fondamentali e inscindibili:

- i sali minerali,  

- la ionizzazione

- il bendaggio 

I sali minerali, solfati di zinco, potassio, magnesio, fosforo, calcio, ferro e altri sono utilizzati a livello ormonale e metabolico e, grazie alla pelle, l'organo più esteso, vengono assorbiti dall'organismo che si appropria di quelli di cui necessita, attraendo come una spugna i liquidi e le tossine in eccesso che vengono eliminati istantaneamente. Il corpo ricomincia a lavorare come dovrebbe, bruciando di più grazie allo stimolo metabolico. 

Grazie allo ionizzatore, i sali scindono uno ione dalla molecola che si rimpicciolisce, riuscendo così ad andare più in profondità e permettendo una disintossicazione profonda del tessuto connettivo, aiutando il microcircolo a riprendere la sua funzionalità di apporto dei nutrienti e di eliminazione delle scorie .

Come funziona?

Le bende flebologiche imbevute dei sali minerali vengono distribuite su tutto il corpo, garantendo la riattivazione linfatica mediante piccole pressioni e azioni liftanti su glutei, seno e braccia mediante pressioni più sostenute. 

Prenota qui

Scopri i nostri spazi